SPECTRO SHADE

Per informazioni: tel. +39 035 84.30.16 segreteria@essedia.it

Riproduzione perfetta del colore dei vostri denti

 

Come lavora:

Lo spettrofotometro è basato su tecnologia a LED, con un design speciale per ciascuna lunghezza d'onda. Premendo il tasto di misurazione la sorgente di luce

crea, in istanti differenti, l'intero spettro della luce visibile. I colori sono trasportati attraverso speciali cammini ottici, in modo da far convergere simmetricamente la luce nell'area di interesse. L'immagine di quest'area, illuminata con la luce colorata, è quindi riflessa in uno speciale sensore CCD bianco e nero posizionato alla fine del sistema ottico. Questo sensore CCD legge i dati nello spettro visibile tra i 400 nm e i 700 nm.

Questo sistema è così sofisticato che misura dati spettrofotometrici e mostra perfette immagini a colori usando solo un CCD bianco e nero. Il sistema, oltre ad analizzare oltre 2.000.000 di punti di riferimento acquisiti ad ogni immagine, funziona come un vero e proprio computer.

Una volta acquisita l'immagine di un dente, questa può essere vista sul display a cristalli liquidi ad alta definizione di cui lo strumento è dotato. Inoltre il display touch screen fornisce tutte le informazioni riguardo al paziente, e contiene anche un microfono per la registrazione dei messaggi vocali che accompagneranno l'immagine.

3 (1)            

Spectro Shade